regali di san valentino

Regali di San Valentino, fuga romantica per due, andata e ritorno

I regali di San Valentino, per lui o per lei, sono uno di quegli esercizi di pensiero più difficili dell’anno. Eh sì perché quando si parla di amore, se durante l’anno “basta il pensiero”, il giorno della sua festa ci vuole qualcosa che necessariamente vada oltre. Magari non è vero e i piccoli gesti rimarranno sempre il miglior modo di esserci per una persona, ma se l’indiscutibile mito dell’amore rimane la fuga, regalarla sarà sempre la soluzione ideale.

Non importa se fai una vita stressante e se litighi tre volte al giorno per cose inutili, ma insopportabili, quello che conta è che quando serve teletrasporti la tua storia in una di quelle situazioni che rimarranno memorabili. Una di quelle situazioni che, almeno per un po’, potranno permetterti di dire “Ma come non ti ricordi che ti ho regalato quel weekend bellissimo in quel posto meraviglioso?”. Il regalo perfetto è quello che avrebbero voluto farti, ma che ci si aspetta di ricevere.

Qualcuno penserà che un weekend romantico, come regalo di San Valentino, sia decisamente banale. Sbagliato. Perché la verità è che molto spesso non è l’idea di viaggio a essere banale, ma la meta. Sbagliare meta quando si regala una vacanza, seppur breve, a volte può significare donare alla coppia un viaggio di sola andata. Quindi, se cercate un posto dove trascorrere o festeggiare il vostro amore uscendone vittoriosi, il nostro impegno è quello di suggerirvi qualche sogno da realizzare. In questo post vi diamo 9 strutture, perché 10 non si dà mai, tra le quali non vi rimane dove scegliere di innamorarvi una volta di più.

Lasciatevi ispirare dai nostri suggerimenti tra hotel con Spa sulla neve o senza neve, piscine esterne riscaldate e fumanti su tramonti indimenticabili, sauna e bagno turco riservati a tempo indeterminato, massaggi thailandesi vista lago e infine, cosa fondamentale, il calore di un buon vino e il piacere della tavola. Al resto, dovrete pensarci voi.

Scorri la Gallery

Se è vero che il tempo è prezioso, fossi in voi mi affretterei a prenotare. A meno ché non vogliate competere con chi prima o poi incontrerete e dirà di aver passato il suo San Valentino in un luogo pazzesco, mentre voi avrete ancora il ricordo di una scatola di cioccolatini. Tutte le segnalazioni che vi abbiamo dato hanno ristorante interno in grado di regalare alla vostra cena una marcia in più. Se ne bevete ordinate del buon vino, per favore.

E se qualcuno si stesse domandando quanto possa costare un’evasione del genere, beh c’è da dire che andando oltre queste ce ne sono altre mille in altrettanti posti in qui vale la pena scappare. Trovate e scegliete quella per fa per voi, magari insieme che è altrettanto romantico, noi speriamo solo di avervi ispirato. Soprattutto, vorremmo solo che una vera fuga d’amore, fatta da tutto e tutti, sia sempre andata e ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LAST NEWS

Tag

FAQ

ISCRIVITI ALLA Newsletter

Vuoi prenotare una degustazione?

Richiedi informazioni e prenota una visita in cantina con degustazione dei nostri vini