Termini e Condizioni di Vendita

Condizioni di acquisto

Ogni acquisto operato su www.domodimonti.it implica l’accettazione delle seguenti condizioni.

 

Prodotti

Tutti i prodotti messi in vendita su www.domodimonti.it sono presenti nella nostra cantina.

Ogni prodotto in vendita sul sito è associato ad una fotografia dello stesso. A causa di variazioni da parte del produttore, in alcuni casi, le fotografie potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato. Per garantire la massima sicurezza delle spedizioni, tutte le bottiglie sono inserite in appositi imballi.

 

Prezzi

I prezzi pubblicati su www.domodimonti.it includono sempre l’IVA e possono essere soggetti a variazioni periodiche senza alcun preavviso. Nel caso il prezzo di un prodotto sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, DOMODIMONTI SRL – SOCIETA’ AGRICOLA si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

 

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento tramite Bonifico bancario.

Gli estremi da utilizzare: IBAN: IT95Z0306913506100000002923 – Banca Intesa SanPaolo Spa Agenzia di Ascoli Piceno – Intestato a DOMODIMONTI SRL – SOCIETA’ AGRICOLA,  CODICE FISCALE – P.IVA IT 01793100445

 

Ordine

Al momento dell’ordine è necessario indicare i dati di fatturazione, compilando il form di registrazione al sito (indicando codice fiscale o P.IVA).

 

Consegna

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dal Cliente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Alla consegna, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite (riserva di controllo) scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.

La Domodimonti non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente e per danni eventualmente occorsi ai Prodotti successivamente alla consegna.

 

Prodotti danneggiati

In caso di ricezione di pacchi palesemente danneggiati, quest’ultimi potranno essere rinviati al mittente firmando la bolla del corriere “Con Riserva”.

In caso di esaurimento dei prodotti risultati danneggiati, verranno proposti prodotti sostitutivi o in alternativa, sarà restituito il prezzo pagato.

 

Diritto di recesso

Gli acquisti su www.domodimonti.it  sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso. L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue: I prodotti restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.

Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.

Per esercitare tale diritto, dovrà esserci inviata una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:

  • numero della fattura
  • numero dell’ordine
  • data dell’ordine
  • il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso
  • le tue coordinate bancarie (codice IBAN), da utilizzare per il rimborso

Verrà concordata la modalità di restituzione, che dovrà avvenire entro 14 giorni dalla comunicazione, data entro la quale sarà effettuato il rimborso da parte di DOMODIMONTI SRL SOCIETA’ AGRICOLA.

In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.

DOMODIMONTI SRL – SOCIETA’ AGRICOLA

CONTRADA MENOCCHIA 212/A

63062 MONTEFIORE DELL’ASO (AP) – ITALIA

P.IVA E C.F.: 01793100445

REA numero: AP-173774

 

Contatti:

E-mail: team@domodimonti.com