Le Marche

Abbiamo una Terra meravigliosa

Provateci voi a non innamorarvi di questa terra. Potrebbe sembrare un cliché, ma chiunque abbia visitato le Marche sa che ogni parola è vera. Qui, l’autenticità è parte integrante della vita quotidiana. Le Marche sono una regione che offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per restare fedeli alle nostre radici, per essere autentici. Ogni angolo di questa terra racconta una storia di tradizioni, valori e genuinità che si percepisce in ogni gesto e in ogni prodotto che ne nasce.

Un Viaggio tra Mare, Monti e Borghi

Tra le profondità dell’Adriatico e le vette dei Sibillini, le Marche offrono un viaggio attraverso una varietà di paesaggi e culture uniche. Perdetevi tra le colline coltivate e fermatevi nei borghi storici, costruiti su una ricca tradizione culturale. Esplorate i distretti artigiani, dove mani esperte continuano a tramandare saperi antichi, e visitate i porti che accolgono il mondo con apertura e calore. Parlate con la gente del posto e lasciatevi conquistare dalla ricchezza di sapori e dall’ospitalità che rendono questa regione davvero speciale e indimenticabile. 

I nostri Vini

I nostri vini nascono dal profondo legame con la terra marchigiana, esprimendo in ogni sorso l’autenticità e la qualità che caratterizzano il nostro lavoro. Ogni bottiglia è il risultato di una combinazione unica di tradizione e innovazione, un connubio che valorizza i vitigni autoctoni e riflette l’essenza del nostro territorio. 

TIE

Vino Spumante BRUT BIO

Déjà

Passerina Offida DOCG BIO

LiCoste

Pecorino Offida DOCG BIO

iAM

Marche Rosso IGT

Solo per Te

Marche Rosso IGT

Passione e Visione

Marche Rosso IGT

La nostra Storia

“Volevo produrre un vino che avrei bevuto con la mia famiglia e condiviso con gli amici e volevo produrlo qui, dove sono nato.

Mi sarebbe piaciuto avere una cantina che rispettasse la sua terra e quindi anche le nostre radici. L’ho scavata nella collina per non deturpare le linee del paesaggio e ho puntato da subito sul biologico e sul fotovoltaico.

Quando un giorno mi sono ritrovato a produrre un numero di bottiglie più grande rispetto a quelle che potevamo bere, esattamente in quel momento, è nata la Domodimonti che oggi conoscete voi e che noi siamo felici di condividere.”

Francesco Bellini

Visionario